Gli appartamenti torri bianche, grazie alla loro posizione, consentano ai proprietari la possibilità di infinite scelte per passare alcune ore di relax insieme alla propria famiglia.

Dal mare del lungo litorale pisano, alla vette imbiancate delle Alpi Apuane fino alla splendida cornice delle terme di San Giuliano, decine di luoghi per svagarsi e staccare la spina dalla quotidianità, tutto a portata di mano basta solo scegliere.

MARE

Il litorale Pisano a pochi km dall'edificio offre infinite possibilità di svago, la lunga costa sabbiosa con alcune fra le più famose mete del turismo balneare toscano, da la possibilità di trascorrere giornate di relax intervallate da pranzi e cene a base di pesce.

Tirrenia, Calambrone, Marina di Pisa, sono solo alcune delle tante località della costa in cui rilassarsi scegliendo uno dei tanti stabilimenti attrezzati o fra i tanti km di spiaggia libera.

MONTAGNE

Per coloro i quali, pur abitando al mare, amano fare lunghe passeggiate all'aria aperta, le alpi Apuane offrono infiniti sentieri in cui perdersi e dai quali godere meravigliosi scorci della costa.  Ci si può rilassare in uno dei tanti rifugi in cui gustare gli ottimi piatti dell'entroterra

oppure lasciarsi ammagliare dalle imponenti cave di marmo che vestono rivestono le montagne di un candido abito bianco.

RELAX

Per chi invece vuole concedersi un pomeriggio di intenso relax, non lontano da Pisa si trova il paese di San Giuliano Terme con le sue famose acque termali dove immergersi per ritemprarsi lontano da tutti e tutto.

Lo stabilimento termale è famoso in tutta Italia per essere uno dei pochi ad offrire la possibilità di rari bagni di vapore  all'interno di splendide grotte.